Chi siamo

ASNU è leader di mercato nel test e nella manutenzione degli iniettori benzina da oltre 30 anni e può testare e riparare OGNI iniettore di benzina prodotto.

ASNU porta il controllo degli iniettori a livelli superiori. Grazie alla nostra strumentazione all’avanguardia e data-analisi , riusciamo a diagnosticare ogni iniettore, dalle classiche prove di portata alla minima variazione di corrente e dead-time.

ASNU è utilizzato da aziende come JLR (150 sistemi nelle loro officine cinesi), Koenigsegg, BMW UK & China, France Du Mechanic (PSA), GM, Toyota, Nissan, Infinity, Holden, Adam Opel nei loro stabilimenti motori / centri tecnici .

ASNU è anche utilizzato dalla maggior parte di officine Performance Tuning e Race Engine Builder in tutto il mondo per lo sviluppo, il test e la valutazione degli iniettori per la mappatura e la messa a punto

Il Programma ASNU è studiato per supportare le officine meccaniche e consentire loro di diagnosticare correttamente i problemi relativi agli iniettori, migliorare la qualità del loro servizio, mantenere o ridurre le emissioni di scarico, e di conseguenza , il risparmio di carburante, ridurre l’usura o danni al motore, abbattere i costi di assistenza e riparazione e per ultima ma non meno importante la soddisfazione del cliente .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: